Fiat 500 by Gucci: immagini ufficiali

Fiat e Gucci annunciano il debutto della campagna pubblicitaria della 500 by Gucci, edizione speciale griffata della Fiat 500. La pubblicità sarà presente su quotidiani e riviste in tutto il mondo a partire da maggio.  Il lancio fa seguito alla recente presentazione dell’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Con le foto scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a Roma, la campagna ideata da Frida Giannini vede come protagonista della 500 by Gucci la modella Natasha Poly. Le versioni a pagina singola e doppia verranno pubblicate nel corso dell’anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci. La 500 by Gucci è disponibile inizialmente dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro, tutto compreso.

 

 

DESIGN e INTERNI

La 500 By Gucci si distingue dalle altre 500 grazie a nuovi dettagli esclusivi “by Gucci”, come gli inediti cerchi in lega, il logo Gucci posto sui montanti della vettura e sul portellone del bagagliaio e la banda tricolore sulla fiancata. Grande attenzione per gli interni, molto belli e di classe, con una grande cura per il dettaglio per le alle finiture. I sedili sono rivestiti in pelle con il logo Gucci e la banda tricolore che contraddistingue le creazioni dello stilista italiano. Molto particolare il volante, che può essere ordinato bianco con la parte superiore nera e viceversa.

 

 

Il LANCIO

Un’anteprima della vettura prima del lancio commerciale europeo a giugno, sarà presentata in una serie di location esclusive in metropoli come Parigi, Londra e Tokio. A fine anno la 500 by Gucci sarà disponibile nel resto del mondo.

 

L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata. Riccardo Ruini è responsabile della direzione artistica per la campagna.

 

Sul sito www.500bygucci.com tutte le notizie relative al dietro le quinte, contenuti esclusivi e immagini della collezione 500 by Gucci.

 

 

 

 

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On