Fiat Freemont: 3.000 ordini in due giorni

Lo scorso week end si è svolto il “Porte Aperte” del nuovo Fiat Freemont che ha registrato la migliore performance dell’anno in termini di pubblico oltre ad un ottimo apprezzamento per la vettura. Più di 33.000 famiglie infatti hanno visitato le concessionarie Fiat italiane, effettuando quasi 6.000 test drive e portando a 3.000 gli ordini finora raccolti. L’interesse per il nuovo modello è stato molto alto a conferma del grande potenziale della nuova vettura Fiat. Il prezzo di lancio è di 24.900 euro e comprende anche gli interni in pelle con sedili riscaldati per aggiungere valore a un prodotto già estremamente completo.

 

 

Oltre alledoti di flessibilità e funzionalità, il pubblico ha particolarmente apprezzato anche la sua capacità di assicurare il massimo dello spazio, del comfort e della versatilità grazie ai 7 posti di serie con una vera terza fila di sedili spaziosi, facilmente accessibili attraverso l’apertura a 90° delle portiere posteriori e a un sistema di scorrimento dei sedili intuitivo e di facile azionamento.

 

Il successo del pubblico arriva negli stessi giorni in cui Fiat Freemont ha ricevuto due importantissimi riconoscimenti: infatti, è stata nominata “Auto Ufficiale” della Nazionale italiana di calcio (di cui Fiat è Top Sponsor per i prossimi 4 anni) e destinata ai trasferimenti durante le partite ufficiali, le amichevoli e i ritiri. Inoltre, in occasione della Festa della Repubblica, una flotta di 70 Freemont guiderà i cortei delle delegazioni dei Capi di Stato che saranno presenti alla manifestazione del 2 giugno.

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On