Alfa Romeo e Javier Zanetti per la partita “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015”

Il 4 maggio, presso lo stadio San Siro di Milano, Alfa Romeo e Javier Zanetti scenderanno in campo per la partita “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015”, un evento benefico dedicato ai bambini e alla corretta nutrizione. La partita inizierà alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro e l’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione PUPI e numerose associazioni no profit impegnate nel campo dei diritti dell’infanzia.

Il match nasce in collaborazione con Expo Milano 2015 e Comune di Milano, e vede la partecipazione di Alfa Romeo in qualità di Top Partner.

Il logo Alfa Romeo comparirà sulle maglie rosse di una delle due squadre, mentre l’altra riporterà il logo Pirelli su divise bianche.

Allo stadio di San Siro arriveranno, a bordo di vetture Alfa Romeo, i migliori calciatori in attività e del recente passato, come Roberto Baggio, Cordoba, Cambiasso, Zamorano, Puyol, Crespo e Shevchenko.

In occasione dell’evento, il marchio Alfa Romeo organizza un concorso, valido dal 20 aprile al 7 maggio, che coinvolgerà gli utenti attraverso piattaforme on line e social network. Tra i premi in palio, corsi di guida sicura con piloti professionisti e l’accesso al Museo Storico di Alfa Romeo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento e tutti i dettagli sul il sito vincilaleggenda.alfaromeo.it

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *