Kia Picanto Techno Glam: tecnologia e stile a 12.250 euro

Con l’obiettivo di offrire una vettura più ricca e accessoriata, Kia presenta la Kia Picanto Techno Glam, citycar attenta allo stile e alla dotazione.

Dopo la versione Sporty Glam, la piccola Kia propone un’ulteriore versione destinata al pubblico amante dello stile e attento agli equipaggiamenti tecnologici.

All’esterno, la Picanto Techno Glam offre un nuovo frontale, con una calandra ovale, nuovi alloggiamenti per i fari fendinebbia e luci diurne a LED, piccoli elementi che le permettono di avere un aspetto moderno  e ricercato.

Il vero punto di forza è la dotazione di serie. A soli 750 euro in più rispetto alla Glam infatti, la citycar coreana offre il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i vetri posteriori oscurati ed i cerchi in lega da 14 pollici. Il tutto si aggiunge alla caratterizzazione estetica del frontale e ai badge personalizzati.

La nuova Picanto Techno Glam è disponibile dal 24 Aprile in soli 500 esemplari, offerti nei tre colori white soul, black soul e signal red, nella sola motorizzazione 1.0 CVVT benzina da 69 CV con Stop&Go. Il prezzo? 12.250 euro.

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *