Le ragazze del Salone di Ginevra 2015 (parte 1)

Il salone di Ginevra è il Salone più importante e atteso in ambito automobilistico, sia da parte di appassionati e giornalisti, sia da parte delle stesse case, che si impegnano per presentare le loro vetture e la loro tecnologia per dimostrare di essere sempre un passo avanti alla concorrenza.

Tutte queste auto e questa tecnologia però non sarebbero apprezzate completamente se non ci fossero le splendide ragazze del salone di ginevra 2015, non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro preparazione.

Le ragazze del Salone di Ginevra infatti sono molto preparate e sono in grado di spiegare in modo chiaro e preciso (oltre che in varie lingue) tutte le novità della vettura a cui sono accanto. Un connubio perfetto tra bellezza e passione per l’auto.

Quest’anno, come novità assoluta, il team di ITD ha pensato di coinvolgere direttamente le ragazze e di renderle partecipi di una nostra iniziativa, con lo scopo di dare visibilità sia a loro che  al nostro magazine.

Nasce così “I Love ITD” che, unita alla votazione della ragazza più bella del salone, permette di dare visibilità alle ragazze del Motor Show e la possibilità di trovarsi (ed essere cercate) sui social network.

L’iniziativa prevede che le ragazze facciano una foto con il nostro logo, la quale può essere seguita anche utilizzando l’hashtag #iloveitd su Twitter  (@Testdriver_) e sulla nostra pagina Facebook.

Quale sarà la Regina del Salone di Ginevra 2015?

Aiutateci a scoprirlo, guardate la nostra gallery fotografica e votate commentando qui, su Facebook, Twitter o tramite e-mail (redazione@italiantestdriver.com) la vostra preferita, scrivendo il numero che trovate nella foto o la marca dello stand. A voi il giudizio!

LE RAGAZZE DI GINEVRA 2015 (PARTE 1)

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

4 Comments

  1. La più simpatica è quella dello stand CAdillac con il cartello in mano, ma le più gnocche sono quelle dello stand Lambo!

    Post a Reply
  2. Be e quella nello stand hyundai? 0.o madosca!

    Post a Reply
  3. sono indeciso tra lambo e hyundai! aiuto!

    Post a Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *