Nuova Renault Koleos, prima immagine e informazioni

In questi ultimi mesi, Renault sta rinnovando completamente l’intera gamma, offrendo non solo contenuti di buon livello, ma ponendo una grande attenzione allo stile e alla qualità percepita, come dimostrano le nuove Renault Megane, Kadjar, Talisman e la reinterpretazione riuscita della nuova Scenic.

Forte di una gamma convincente, Renault ha svelato al Salone di Pechino la nuova Renault Koleos, SUV di medie dimensioni che si pone al di sopra della Kadjar.

Lo stile riprende fedelmente gli stilemi della Kadjar e del nuovo corso di stile della casa francese introdotto dal designer Laurens van den Acker, come dimostrano la nuova calandra più ampia con la losanga al centro, nuovi fari orizzintali e luci diurne a LED a forma di “C” appena sotto.

Le linee sono muscolose e massicce, e riescono ad infondere qualità e design moderno da ogni punto di vista.

Nato dall’alleanza Renault-Nissan, la nuova Renault Koleos deriva strettamente dal Nissan X-Trail, del quale utilizza lo stesso pianale modulare CMF (lo stesso utilizzato anche dalla Kadjar e dalla Nissan Qashqai).

Pur non avendo rilasciato molte informazioni, i tecnici della casa francese garantiscono che la Koleos non ha solo un design riuscito, ma ha anche ottime qualità off-road, un ottimo confort di marcia, interni ricercati con il grande schermo touch centrale e tanto spazio.

FOTO NUOVA RENAULT KOLEOS

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *