Opel Mokka B-Color: nuovi dettagli estetici

Opel presenta la Opel Mokka b-color, versione che si distingue dalle altre grazie a tettuccio, calotte degli specchietti esterni e cerchi in lega da 18 pollici di colore nero, e numerosi altri dettagli.

Equipaggiata nel ricco allestimento Cosmo, offre fari anteriori adattivi “Adaptive Forward Lighting AFL+”, sedili ergonomici certificati, portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione, assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist e alla discesa Hill Descent Control, telecamera anteriore Opel Eye con son riconoscimento dei cartelli stradali e dei limiti di velocità.

La Mokka B-Color può essere scelta in diverse motorizzazioni: per quanto riguarda i diesel, si può scegliere tra il 1.6 da 136 CV o il 1.7 da 130 CV, mentre i benzina sono il 1.6 da 115 CV ed il 1.4 turbo da 140 CV (anche GPL), abbinati alla trazione anteriore o integrale e al cambio manuale o automatico.manuali o automatiche.

La B-color è proposta insieme alle livree Summit White, Magma Red, Sovereign Silver, Knit Blue e Asteroid Grey, che mettono ulteriormente in risalto gli elementi più scuri.

Per ottenere questi elementi distintivi occore aggiungere 350 euro alla versione Cosmo.

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *