Porsche Boxster e 911 Carrera: arrivano le Black Edition

Il nero va su tutto? secondo Porsche si, e propone le Porsche 911 Carrera e Porsche Boxster in edizione speciale Black Edition, versione che arricchisce i modelli di attacco grazie alla vernice esterna in colore nero lucido e agli interni in pelle, sempre in colore nero.

L’effetto estetico riesce a rendere le Porsche eleganti e allo stesso tempo grintose, grazie anche ai grandi cerchi da 20 pollici

L’equipaggiamento di serie della 911 Carrera e Boxster in versione Black Edition comprende il Porsche Communication Management (PCM) con navigatore, specchi retrovisori anabbaglianti, sensore pioggia, telecamera posteriore, ParkAssistant anteriore e posteriore, volante sportivo SportDesign e fari a LED con Porsche Dynamic Light System Plus.

Porsche 911 e Boxster Black Edition (11)La Porsche 911 Carrera Black Edition è equipaggiata con il motore boxer 3,4 litri da 350 CV e viene offerta nelle versione Coupé e Cabriolet con trazione posteriore o integrale.

La Porsche Boxster Black Edition è spinta dal motore boxer 2,7 litri da 265 CV, con capote e il rollbar sempre in colore nero che seguono la coerenza del concetto cromatico.

La Boxster Black Edition offre di serie i fari Bi-Xenon adattivi, climatizzatore automatico bi-zona, sedili riscaldabili e sistema audio Sound Package Plus.

Prezzi

I modelli Black Edition si possono già ordinare presso i Centri Porsche. La Porsche Boxster Black Edition parte da 61.810 euro, mentre la 911 Carrera Black Edition parte da 98.471 euro.

La 911 Carrera 4 Black Edition ha un prezzo di 105.059  euro, ed occorrono 109.207 euro per la versione cabrio e 115.795 euro per la cabrio a trazione integrale.

IMMAGINI PORSCHE 911 E BOXSTER BLACK EDITION

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *