Salone di Ginevra 2015 live: Fiat Panda K-Way

Tra le vetture più curiose e attese del salone di Ginevra c’è sicuramente la Fiat Panda K-Way, simpatica versione della Panda unita al noto brand “antipioggia” K-Way che ha riscosso un grande successo in rete.

Esposta in una colorazione blu scuro, dal vivo la Panda K-Way è ricca di particolari e personalizzazioni che le permettono di essere sempre più unica e personalizzabile.

Calotte degli specchietti esterni e coprimozzo dei cerchi sono di colore arancione ed il logo K-Way è presente su fiancate, specchietti e copricerchi.

Gli interni sono davvero particolari, con una tinta bicolore grigio e blu per plancia e sedili. La tonalità blu utilizzata per la plancia è perlacea, caratteristica che le permette di essere blu o viola in base all’intensità della luce che entra nell’abitacolo. Numerosi i dettagli anche all’interno, come le cinture di sicurezza in tre colori, il logo K-Way su sedili e tappetini ma soprattutto le tasche che contengono i giubbini catarifrangenti “visibag”.

Fiat Panda K-Way Ginevra 2015 (4)Le tasche, inserite alle spalle dei sedili anteriori, possono contenere qualsiasi oggetto, anche se limitano leggermente l’accesso ai sedili posteriori.

Nel caso in cui non vi servano, le tasche si possono facilmente togliere grazie ad una serie di cerniere, rendendo la Panda K-Way ancor più versatile.

La Panda K-Way è ordinabile anche nelle colorazioni bianco, nero, rosso, giallo e arancione insieme ai dettagli esterni disponibili in grigio, blu, giallo e arancione.

Disponibile a partire da fine aprile e in tutte le motorizzazioni, la nuova versione di Panda arriverà negli showroom Fiat italiani a maggio.

IMMAGINI FIAT PANDA K-WAY – SALONE DI GINEVRA 2015

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *