Salone di Ginevra 2015 live: lo stand Mazda

Con una gamma completamente rinnovata, Mazda si presenta a Ginevra con la Mazda CX-5 restyling, la Mazda 6 restyling, ma soprattutto grazie alla nuova Mazda CX-3 e alla nuova Mazda MX-5.

La Mazda CX-3 si presente con un look elegante e sportivo, unendo perfettamente sportività ed eleganza. La vettura è esposta nelle colorazioni bianco e rosso e, grazie al montante posteriore verniciato di nero, si ha un effetto “tetto sospeso” molto particolare.

Gli interni della CX-3 sono gli stessi della CX-5 restyling e simili alla MX-5, con un netto salto di qualità dal punto di vista del design e dei materiali. Al centro della plancia debutta infatti uno schermo touch da 7″ pollici, insieme a nuovi inserti laccati ed a nuove bocchette di ventilazione circolari.

Lo spazio interno e la qualità generale degli interni sono di buon livello ed il bagagliaio ha una capacita di 379 litri.

MAzda CX-3 Ginevra 2015 (7)La Mazda 6 e la CX-5 restyling hanno ricevuto lo stesso trattamento per gli interni e la stessa nuova calandra cromata all’anteriore, eliminando il precedente schermo “incassato” del sistema di infotainment con pulsanti ai lati per il più moderno schermo touch da 7 pollici e comandi touch.

Questa soluzione ha aumentato la qualità generale dell’abitacolo e lo ha reso decisamente più attuale.

Altra vettura molto attesa è la Mazda MX-5, contraddistinta da un design moderno e innovativo che però ha diviso i puristi: c’è chi apprezza il nuovo design moderno ed innovativo e c’è chi invece afferma che sia troppo differente dall’originale e che abbia perso tutto il suo fascino classico.

IMMAGINI STAND MAZDA – SALONE DI GINEVRA 2015

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *