Salone di Ginevra 2015 live: lo stand Volkswagen

Altra grande attesa del salone di Ginevra è la nuova Volkswagen Passat, berlina di grandi dimensioni auto dell’anno 2015, che si presenta anche nella versione Variant, ovvero station wagon.

La nuova Volkswagen Passat ha un look esterno massiccio e imponente, decisamente più personale e di impatto rispetto alla Golf. Il posteriore ricorda fortemente quello delle Audi, ma il risultato finale è un’auto elegante e riuscita.

Gli interni sono ben fatti e la qualità percepita è elevata, anche se le plastiche di tunnel centrale, cassetto portaoggetti e parte centrale dei pannelli porta è dura e poteva essere più curate. Al di la di questi dettagli, la Passat offre grande qualità e tecnologia, come il cruscotto interamente digitale, il comfort elevato dato dai sedili morbidi e avvolgenti e gli inserti in radica, che contribuiscono ad infondere l’idea di “salotto” e qualità.

Il bagagliaio è molto capiente con una capacità di 586 litri (650 litri per la Variant) ed i sedili posteriori possono essere abbattuti utilizzando i comodi pulsanti presenti nel bagagliaio.

A fianco della Passat debutta inoltre la nuova Volkswagen Touran sul nuovo pianale MQB (lo stesso della Passat), dotato di grande qualità e spazio interno e di un bagagliaio davvero capiente ad apertura elettrica.

IMMAGINI STAND VOLKSWAGEN – SALONE DI GINEVRA 2015

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *