Salone di Ginevra 2015 live: nuova Suzuki Vitara

Altra SUV compatta attesa per Ginevra è la nuova Suzuki Vitara, ultima generazione della famosissima piccola fuoristrada giapponese che in questa nuova generazione si presenta completamente rinnovata.

Dal vivo, la Vitara conferma l’aspetto solido e piacevole delle foto, soprattutto nella colorazione bicolore Turchese Caraibi. Anteriore, fiancate e posteriore trasmettono un aspetto robusto e adatto ad ogni percorso, anche se in questa nuova veste la Vitara è stata pensata e progettata per un uso più cittadino che puramente offroad come l’antenata.

Se all’esterno tutto convince, all’interno la Vitara non è da meno, con una plancia semplice ma ben disegnata, tutti i comandi solidi e a portata di mano e spazio sufficiente per trasportare comodamente 4 passeggeri.

La plancia può essere richiesta nella stessa colorazione della carrozzeria esterna, anche se alcuni materiali non trasmettono un’elevata qualità percepita. Le plastiche nella parte superiore della plancia, del tunnel centrale e dei pannelli porta sono dure e con una finitura semplice, soluzione che la rende molto solida e resistente a qualsiasi utilizzo ma che trasmette una qualità percepita medio bassa al tatto e alla vista.

Ampio il bagagliaio con i suoi 375 litri e caratterizzato da una soglia di carico bassa e adatta al trasporto di valigie o alla spesa di tutti i giorni.

Con questa nuova Vitara, Suzuki è riuscita a reinventare la sua vettura simbolo adattandola ai tempi attuali, ma mantenendo allo stesso tempo la versatilità, la solidità e la praticità che da sempre sono nel dna di questa vettura.

IMMAGINI NUOVA SUZUKI VITARA – SALONE DI GINEVRA 2015

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *