Salone di Ginevra 2015 live: Pagani Huayra

La Pagani Huayra è senza dubbio tra le più affascinanti Hypercar presenti sul mercato, una di quelle supercar a cui si deve portare rispetto per principio, caratterizzata da un design molto particolare ispirato all’aeronautica, con linee eleganti, sinuose e sportive.

A Ginevra Pagani si presenta con due Pagani Huayra “Clienti”, ovvero già acquistate, confermando che tutti i 100 esemplari della Hypercar modenese sono stati venduti, al prezzo di 1 milione di euro ciascuno.

Nonostante si sappia già tutto su questa vettura, la Huayra riesce sempre ad attirare l’attenzione grazie al suo stile unico e ai particolari, come gli specchietti a forma di foglia con il tricolore e gli interni dal design “barocco”.

La Huayra è equipaggiata con un potente V12 AMG 6.0 litri Biturbo da 700 CV e oltre 1.000 Nm di coppia, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e di raggiungere i 370 km/h.

Nello stand erano presenti due Huayra: la prima rosso scuro e la seconda color argento. Questa vettura è una vera e propria opera d’arte, studiata in ogni suo singolo pezzo e ricercando i materiali migliori al mondo. Come ha sempre precisato Horacio Pagani “ogni componente della Huayra è un’opera d’arte”.

IMMAGINI PAGANI HUAYRA – GINEVRA 2015

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

3 Comments

  1. di una bellezza disarmante. Proprio vero, le va portato rispetto

    Post a Reply
  2. ne vidi una in autostrada e un secondo esemplare a dun raduno, unica nel suo genere. Peccato per il motore amg

    Post a Reply
  3. unica. Non amo gli interni ma sapere che a modena si fanno capolavori del genere mi rende orgoglioso

    Post a Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *