Salone di Ginevra 2016 Live: Maserati Levante

Imponente, sinuoso e sportivo: queste le principali sensazioni che trasmette la Maserati Levante, SUV di lusso di grandi dimensioni incaricato di fare grandi numeri per la casa di Modena.

La Levante è una delle tante vetture che va vista dal vivo, dove riesce a trasmettere tutta la sua eleganza e cattiveria, con un pizzico di arroganza.

La griglia cromata in stile Alfieri è elegante e sportiva, mentre la nervatura sui passaruota posteriori è meno marcata dal vivo e ben inserita nel design.

Il posteriore ed i proiettori sono la naturale evoluzione di GranTurismo e Ghibli, in puro stile Maserati.

Le dimensioni inoltre sembrano contenute e ben proporzionate rispetto alle foto, senza l’effetto “barcone” che solitamente hanno i SUV di grandi dimensioni.

Maserati Levante Salone di Ginevra 2016 (10)Gli interni sono un vero e proprio salotto sportivo, con sedili anteriori incredibili e disegnati divinamente.

Plancia e tunnel centrale sono bicolore, sempre eleganti e sportivi, mentre l’abitacolo offre tanto spazio, soprattutto al posteriore e nel bagagliaio.

Le SUV potranno non convincere molti appassionanti e puristi, ma questa Maserati Levante, molto apprezzata al Salone, rappresenterà la svolta nelle vendite di Maserati.

Il listino Prezzi parte da 72.300 euro per il 3.0 diesel da 250 cavalli, fino a 90.200 euro per il V6 turbo benzina da 430 CV.

FOTO MASERATI LEVANTE – SALONE DI GINEVRA 2016

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *