Salone di Ginevra 2016 Live: Nuova Renault Scenic

Insieme alla nuova Talisman, alla Megane e alle rispettive versioni Station Wagon, Renault porta al debutto a Ginevra la nuova Renault Scenic, nuova monovolume MPV che unisce perfettamente le linee ed il design da SUV-crossover con lo spazio richiesto da questa categoria.

Disegnata dall’olandese Van den Acker, dal vivo l’impressione è la stessa delle foto ufficiali, ovvero una vetture solida, muscolosa, alta da terra come una crossover ma con lo spazio interno da monovolume, davvero gradevole e ben fatta, come tutte le vetture del nuovo corso di stile Renault.

Gli interni sono di buona qualità, con il grande tablet centrale touch screen, molto veloce nel rispondere agli input dati con le dita e dalle grandi icone, molto comode alla guida.

Al posteriore lo spazio è tanto e per 3 persone, con due comodi tavolini integrati nello schienale dei sedili anteriori. Grande anche il bagagliaio, con soglia di carico bassa e doppio fondo.

La Renault Scenic conferma l’ottimo lavoro svolto da Renault nel rinnovare la gamma con più attenzione al design e alla qualità, ed ora rappresenta una gamma tra le più interessanti del panorama automobilistico.

FOTO NUOVA RENAULT SCENIC – SALONE DI GINEVRA 2016

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *