ItalianTestDriver

Nuova Lancia Ypsilon: listino prezzi

Dopo la presentazione in anteprima mondiale al salone di Ginevra 2011 e tanta attesa, da oggi è possibile prenotare la nuova Lancia Ypsilon, la quale sarà commercializzata a partire da giugno nei maggiori mercati europei e da settembre con marchio Chrysler in Gran Bretagna e Irlanda. Lancia afferma che la nuova Ypsilon è un vero e proprio “concentrato” di lusso, tecnologia e potenza “ecologica” in soli 3,84 metri, proposta nella variante unica a 5 porte per accogliere con maggiore comodità gli amanti dello charme e dell’unicità stilistica Lancia. La gamma prevede oltre 600 personalizzazioni, 17 eleganti livree di cui 4 Bicolore, 6 diversi rivestimenti interni, 3 tipi di cerchi in lega e tre allestimenti: Silver, Gold e Platinum, tutti pensati per offrire al cliente un elevato comfort. Al lancio sono previste 3 motorizzazioni, 2 benzina e 1 diesel. L’offerta di motori a benzina è composta dal il 1.2 8V da 69 CV e dal nuovo 0.9 TwinAir da 85 CV, quest’ultimo disponibile anche con cambio semi-automatico DFN (Dolce Far Niente), mentre una versione bi-fuel Benzina/GPL verrà commercializzata in autunno abbinata al motore 1.2 da 69 CV. Unica motorizzazione diesel è il 1.3 Multijet II da 95 CV. Tutta la gamma offre di serie: Stop&Start su tutti i motori, ESP completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 a 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali) oltre agli attacchi isofix. Prezzi a partire da 12.400 euro.

 

ALLESTIMENTO “SILVER”

L’allestimento Silver prevede: telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15″ pollici, interni in tessuto, predisposizione autoradio e lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix. I prezzi, in base alla motorizzazione, sono i seguenti:

 

ALLESTIMENTO “GOLD”

Con 1.300 euro in più, si passa all’allestimento “Gold”, che aggiunge agli optional dell’allestimento precedente climatizzatore manuale, radio CD con lettore MP3, specchietti retrovisori esterni  elettrici, volante e cambio in pelle, selleria in Castiglio e Pack comfort. I prezzi, in base alla motorizzazione, sono i seguenti:

ALLESTIMENTO “PLATINUM”

Con ulteriori 1.300 euro, si accede all’allestimento Platinum, il top di gamma, che aggiunge a tutti gli optional precedenti gli alzacristalli posteriori elettrici, i fendinebbia, cerchi in lega da 15″ pollici, appoggiatesta posteriori e la selleria in pelle. I prezzi, in base alla motorizzazione, sono i seguenti:

OPTIONAL

Per chi desidera personalizzare e rendere esclusiva la propria la nuova Ypsilon, sono disponibili un’ampia gamma di accessori di pregio e qualità, eleganti e curati in ogni dettaglio, che si accordano armoniosamente con la vettura, secondo l’inconfondibile stile Lancia. Inoltre, per rendere più semplice e vantaggiosa la scelta del cliente sono stati realizzati 4 Pack: Techno, Style, Zen e Family, ciascuno proposto a 1.100 euro di differenza dall’altro, contenenti optional a seconda del proprio utilizzo della vettura. Per saperne di più, visitate il sito del configuratore ufficiale cliccando qui.

Articoli simili

Exit mobile version