Lamborghini Aventador LP700-4: salone di Ginevra 2011

Stand gremito per la attesissima Lamborghini Aventador LP700-4, ultima super sportiva della casa di sant’Agata Bolognese svelata in anteprima mondiale al salone di Ginevra. La Aventador è equipaggiata con il nuovo V12 6.5 litri da 700 CV in grado di erogare 690 Nm di coppia massima. Dal vivo la vettura è molto bassa e aggressiva, con uno stile unico e davvero riuscito in ogni suo aspetto. Le linee spigolose risaltano, le forme e le proporzioni sono perfette e vi erano unicamente complimenti per l’ultima super car di Lamborghini.

 

 

 

La Lamborghini Aventador LP700-4 è lunga 4.78 metri, alta 1.14 metri e larga 2.26 metri compresi gli specchietti retrovisori. La vettura è il risultato di una grande ricerca nel campo dei materiali compositi e leggeri, per migliorare il peso e la rigidità della struttura. Il colore è d’effetto e le portiere ad apertura verticale spettacolari.

 

 

Per sapere tutti i segreti e le caratteristiche tecniche della nuova Aventador, leggete la nostra scheda tecnica della vettura cliccando qui. Troverete tutte le immagini in alta risoluzione nel nostro consueto slide show qui sotto.

 

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On