Mazda Koeru: la concept car per Francoforte

Al Salone di Francoforte 2015 ( IAA ), Mazda svelerà in anteprima mondiale la Mazda Koeru, un nuovo concept di crossover che avrà le sembianze di una coupè rialzata.

In Giapponese, “Koeru” significa “superare, andare oltre”, per sottolineare l’evoluzione dello stile, dell’efficienza e delle prestazioni che troveremo su questa vettura sportiva.

Sempre seguendo le orme dello stile KODO, i designer giapponesi affermano si essersi ispirati alla potenza e alla vitalità di un predatore, con un occhio di riguardo non solo alla sportività ma anche alla raffinatezza.

Inoltre, grazie all’ultima evoluzione della SKYACTIV Technology per i motori Mazda, ci sarà un miglioramento nei consumi e nelle prestazioni, insieme alla tipica guida sportiva e confortevole di Mazda.

Oltre a questa concept, nello stand a Francoforte sarà presente tutta la gamma Mazda, compresa la nuova MX-5 completa di accessori e delle motorizzazioni SKYACTIV.

La conferenza stampa Mazda avrà luogo alle 13:45 del 15 settembre. Il salone (IAA) sarà aperto al pubblico dal 17 al 27 settembre.

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *