Salone di Ginevra 2016 Live: lo stand BMW

Al Salone di Ginevra 2016, debuttano in anteprima mondiale molte novità BMW. La prima di queste è la BMW M760Li xDrive, versione sportiva della lussuosa Serie 7  equipaggiata con il motore 12 cilindri benzina M Performance TwinPower Turbo da 600 CV, accelerando da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

Insieme alla M7, debutta la nuova gamma di BMW Performance Parts, con cui rendere ancor più sportiva e aggressiva la M2 Coupè. La BMW M2 esposta in livrea Blu e Bianca con i tipici colori di BMW Motorsport è equipaggiata il 6 cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo da 370 CV e 465 Nm, per uno 0-100 km/h in 4,3 secondi.

Novità anche per il brand ecologico BMW i, che presenta l’esclusiva BMW i8 Protonic Red Edition con livrea bicolore nero/rosso, venduta in numero limitato di esemplari, insieme alla nuova denominazione iPerformance, che da luglio 2016 contraddistinguerà tutte le vetture ibride plug-in di BMW.

Le vetture BMW iPerformance saranno distinguibili grazie al logo BMW i sulle fiancate, agli elementi blu nel doppio rene anteriore, nei mozzi delle ruote e dal logo eDrive sul montante C.

VIDEO STAND BMW GINEVRA 2016

 

FOTO STAND BMW GINEVRA 2016

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *