Nuova Kia Picanto 2017: la GT-line in attesa della presentazione a Ginevra

Kia ha diffuso le prime foto ufficiali della nuova Kia Picanto, terza generazione della citycar coreana che in questa anteprima si presenta nella versione più “spinta” e cattiva GT-line.

Come tutte le vetture del gruppo, il design è stato sviluppato dal Design Center di Namyang in Corea e quello europeo di Francoforte, per unire le idee coreane ai gusti europei.

La nuova Kia Picanto GT-line è caratterizzata da un design marcato e spigoloso che da alcune angolazioni può ricordare il design Toyota.

Tra i fari anteriori aggrottati non poteva mancare la griglia Tiger nose, mentre la calandra centrale “imbronciata” verniciata di nero lucido dona carattere alla vettura. Chiudono la dotazione sportiva gli inserti rossi per calandra, griglia, paraurti anteriore e minigonne, insieme al doppio terminale di scarico.

Lunga 3,59 metri, il passo è stato allungato di 15 mm fino a raggiungere 2,4 metri, spingendo le ruote anteriori alle estremità della vettura e aumentando lo spazio interno.

Il nuovo abitacolo è curato e spazioso con il nuovo grande touchscreen “floating” che gestisce tutte le funzioni del sistema di infotainment.

Per ulteriori informazioni su motori, dotazione  e prezzo occore aspettare il Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo), dove la nuova Kia Picanto sarà presentata ufficialmente anche in veste normale.

Foto Ufficiali nuova Kia Picanto GT line 2017

Potrebbero interessarti anche

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *