Salone di Ginevra 2016 Live: Nuova Fiat 500S e 500S Cabrio

A Ginevra debutta in anteprima mondiale la nuova Fiat 500S, l’allestimento più sportivo dell’icona di casa Fiat.

All’esterno, la Fiat 500S è caratterizzata da paraurti più sportivi all’anteriore sia al posteriore, insieme a minigonne e spoiler specifici e alle nuove prese d’aria anteriori “black grained”.

Le bellissime vernici specifiche per le due 500S berline sono Satin Graphite per le maniglie delle portiere e del portellone posteriore, per le calotte degli specchietti e per i cerchi, insieme ai cristalli privacy posteriori e al terminale di scarico cromato.

La livrea invece è verniciata in Azzurro Italia metallizzato e Verde Alpi opaco, in ambiente scuro.

L’abitacolo è molto curato e dal look scuro, con nuovi sedili a contrasto con i pannelli porta, cromature su volante e plancia ed elementi in satin graphite.. A richiesta sono disponibili inoltre gli interni in pelle Frau con dettagli bianchi o azzurri.

Sulla plancia debutta il nuovo Uconnect 7″ pollici HD LIVE touchscreen, con il quale il conducente può connettere i dispositivi via USB, effettuare lo streaming di musica via Bluetooth da smartphone, utilizzare il sistema di mirroring integrato per Apple Carplay e Android Auto, la radio digitale (DAB) e il sistema di navigazione 3D TomTom integrato.

FOTO NUOVA FIAT 500S – SALONE DI GINEVRA 2016

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *