Salone di Ginevra 2015 live: nuova Skoda Superb

Skoda presenta a Ginevra la nuova Skoda Superb, berlina top di gamma caratterizzata da ottime finiture, comfort elevato e soluzioni da auto di lusso.

All’esterno, le linee riprendono molto quelle del resto della gamma Skoda con linee semplici e spigolose ma allo stesso tempo con un aspetto premium e da vettura di alto di gamma.

Gli interni sono molto curati e ben rifiniti. ma a stupire sono soprattutto i sedili, tra i più soffici del salone. Il comfort è a livelli altissimi e le finiture come la radica aumentano la sensazione di qualità. Alcune plastiche per tunnel e plancia non sono di alto livello, ma tutto è assemblato alla perfezione.

Imitando Rolls Royce, all’interno delle portiere c’è lo spazio per l’ombrello, mentre al posteriore c’è la tendina automatica per limitare la luce nell’abitacolo. Nelle porte posteriori sono integrate le tendine parasole e lo spazioè per i passeggeri molto ampio, comodo anche per 5 persone moto alte.

Il bagagliaio è molto capiente e versatile grazie all’apertura anche del lunotto. Pu essendo una grand eberlina infatti, il portellone del bagagliaio è fuso con il lunotto (come la due volumi per capirci) e questa soluzione permette una grande versatilità del vano bagagli oltre che ad una linea esterna più gradevole.

La Superb debutterà a Giugno 2015 e sarà disponibile in cinque motorizzazioni benzina con potenze da 125 CV a 280 CV e tre motorizzazioni Diesel con potenze da 120 a 190 CV.

IMMAGINI SKODA SUPERB – SALONE DI GINEVRA 2015

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *