Nuova Renault Megane Sporter: prime foto ufficiali della station wagon

In seguito al lancio della Renault Kadjar e della Renault Talisman, Renault presenta la nuova Renault Megane Sporter, versione station wagon della hatchback francese che continua così il rinnovamento dell’intera gamma.

Come le ultime nate, la Megane Sporter riprende lo stile già visto su Kadjar e Talisman, con fari orizzontali all’anteriore prolungati dalle strisce a LED a forma di “C”, linee muscolose e ricercate e quel pizzico di attenzione in più a linee, proporzioni e dettagli che la fanno avvicinare alle vetture premium del suo segmento.

Anche le fiancate riprendono lo stile della Megane berlina, ma ovviamente al posteriore è stato aggiunto il terzo volume per aumentare la capacità del bagagliaio e lo spazio per gli occupanti.

Come per la berlina, la Sporter avrà interni di buon livello, insieme a tutti i sistemi di sicurezza e all’infotainment touch screen che abbiamo visto sulla Megane.

La Renault Megane Sporter sarà inoltre la prima station wagon del segmento C ad essere equipaggiata con il sistema 4Control Renault, ovvero le ruote sterzanti posteriori che rendono la guida sportiva, precisa e di alto livello, insieme a parcheggi più facili.

Non ci resta che attendere Ginevra per tutte le informazioni.

IMMAGINI NUOVA RENAULT MEGANE SPORTER STATION WAGON

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *