Salone di Ginevra 2015 live: nuova Hyundai Tucson

Tra le SUV più attese a Ginevra c’e senza dubbio la nuova Hyundai Tucson, SUV compatta di medie dimensioni che prende il posto della Hyundai ix35 nella gamma Hyundai.

All’esterno, la Tucson convince subito grazie alle linee solide e marcate che infondono una sensazione di robustezza e ottima fattura. La nuova griglia cromata anteriore ed i nuovi fari danno un’aria più matura alla nuova SUV coreana, facendo dimenticare all’istante la versione precedente.

Le fiancate sono semplici e possenti e anche la parte posteriore è riuscita, grazie a grandi fari orizzontali e LED. Il portellone del bagagliaio è grande così come la capacità interna che, uniti alla soglia di carico bassa, rendono questa vettura adatta anche all’utilizzo familiare.

Gli interni offrono un design solido, gradevole e riuscito, con sedili confortevoli all’anteriore e bocchette di ventilazione anche per i passeggeri posteriori, i quali possono sfruttare oltre 10 cm di spazio per le gambe rispetto allo schienale del sedile anteriore. Cromature e plastiche di buona fattura rendono l’ambiente elegante e ben fatto, anche se le plastiche sono quasi tutte dure, anche nella parte superiore della plancia e sul tunnel centrale.

La nuova Hyundai Tucson sarà offerta sia a trazione anteriore che integrale con 2 motori benzina e 3 diesel e potenze da 115 CV a 184 CV.

IMMAGINI NUOVA HYNDAI TUCSON – SALONE DI GINEVRA 2015

Articoli simili

Author: Manuel Morlini

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *